aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Jessica Chastain posa per Prada 365

Share Button

È Jessica Chastain la nuova protagonista del progetto 365 di Prada che tra gli ultimi protagonisti ha visto niente meno che il regista Pedro Almodovar. Stavolta tocca all’attrice dalle rosse chiome prendere parte alla speciale ad campaign che lancia la linea autunno inverno 2017-18 ma conduce anche un’esplorazione dell’animo umano attraverso i personaggi che sceglie di raccontare.

Le foto sono ancora una volta scattate da Willy Vanderperre che coglie la Chastain in bianco e nero fissandola in immagini sofisticate e intense, di carattere e dalla grande bellezza. Sono ritratti che puntano l’obiettivo sui dettagli ma che attraverso di essi fanno risaltare il personaggio che li indossa, raccontando sia il carattere di Prada sia la personalità di Jessica.

L’intento è quello di raccontare come si intrecciano il carattere della persona e quello del personaggio pubblico, quali sono le influenze dell’uno sull’altro e viceversa, come si gestisce la celebrità nella vita quotidiana come sotto i riflettori.

La Chastain è la scelta perfetta per questa narrazione, così brava a calarsi nei panni dei suoi personaggi quanto a restare sempre se stessa, trasformandosi e cambiando continuamente pur mantenendo al centro la persona reale, in contrasto con le personae in senso pirandelliano, intese come maschere.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply