aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Steven Meisel per Moschino ai 2017-18

Share Button

Cosa succede quando la creatività dinamica di Steven Meisel incontra l’esplosività di Jeremy Scott? La nuova ad campaign di Moschino, esuberante e piena di movimento ma al tempo stesso capace di trasmettere un messaggio forte, quasi ieratico, a dispetto di capi coloratissimo e niente affatto convenzionali che con la tradizione non hanno nulla a che spartire e che di certo non possono dirsi senza tempo.

Sono invece capi legati alle tendenze del momento e ad ispirazioni sempre nette, decise e ironiche. Jeremy Scott guida la maison con tutto il brio e l’esuberanza che lo stesso Franco Moschino avrebbe apprezzato. Si ritrovano intatte anche in questa ad campaign dal piglio forte e deciso.

Con la direzione creativa dello stesso designer, le immagini firmate da Steven Meisel prendono vita contro sfondi di sapore industrial e raccontano una collezione ad alto tasso di divertimento e sempre ironica, con tanto eclettismo trasferito su ogni singolo pezzo, abbinato poi per contrasto a tutti gli altri.

Le modelle immortalate nelle foto sono Tamy Glauser, Mileshka Cortes, Natalie Westling, Hiandra Martinez e Slick Woods con lo styling di Carlyne Cerf De Dudzeele, il trucco di Pat McGrath e le acconciature di Guido Palau.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply