aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

La gente comune di Vetements pe 2018

Share Button

Demna Gvasalia non è solo il direttore creativo di casa Balenciaga, presso cui sta facendo un lavoro incredibilmente creativo, ma firma anche l’ultima collezione di Vetements per la primavera estate 2018.

Il piglio non conformista del designer come del marchio per cui cura la collezione emerge subito dalla scelta di non presentare la linea con una sfilata ma con un servizio fotografico assolutamente originale.

Tutti gli outfit sono costruiti per rimandare ad altri stili, contesti, situazioni che sono spesso volutamente ricreati sullo sfondo, come quando un modello – che non è davvero un modello professionista – indossa un giacca gialla vicino ad un furgone di DHL.

È solo un esempio sui tanti che potete scoprire in gallery e che raccontano quanto di ironico c’è in questa collezione ispirata ai look di tutti i giorni e che per tutti i giorni nasce, visto che una linea moda dovrebbe avere come intento quello di essere indossata.

È stato lo stesso stilista a scattare le foto per le vie di Zurigo scegliendo personalmente gli inconsueti modelli in modo da rappresentare un gran numero di personalità, età, stili e forme del corpo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply