aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Hailey Baldwin per Elle Uk

Share Button

Hailey Baldwin è la protagonista della copertina di Elle Uk per il numero di Luglio 2017 con gli scatti di Gilles Bensimon. La modella figlia d’arte posa indossando un giubbino di pelle di Coach con abito della stessa maison e berretto di Lock & Co.

Nelle pagine interne, che le dedicano anche un editoriale, la modella ci piace ancora di più per il suo piglio tanto elegante e frizzante insieme, perfetta rappresentante dello stile contemporaneo e di una bellezza che non ha bisogno di sforzi per apparire luminosa e consapevole di sé.

Negli scatti indossa abiti di Magda Butrym, Stella McCartney e Gucci con lo styling di Anne-Marie Curtis che ha scelto il meglio delle collezioni attuali per vestire in chiave moderna e giovanile ma anche assai ricercata la giovanissima modella ventenne.

Nell’intervista, la Baldwin ha raccontato qualcosa di sé e del suo modo di lavorare e interagire sui social, specialmente su Instagram. Ma non chiamatela Insta-model, precisa, perché il suo lavoro richiede impegno e dedizione e sul social fotografico si limita a mostrare quello che fa sul set, come una finestra sul suo mondo quotidiano, senza essere pagata come una influencer.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply