Lana Del Rey si dà all’ippica su V Magazine

Share Button

Lana Del Rey era stata quasi del tutto assente dalle scene dopo l’exploit di alcuni anni fa, quando diventò famosissima non solo per la sua musica ma anche per uno stile personale dai tratti vintage ed estremamente personali.

Oggi torna alla ribalta sulla nuova cover del numero Fall Preview 2017 di V Magazine che la ospita con uno scatto di Steven Klein, firma delle immagini che compaiono anche nell’editoriale interno. Immagini in cui Lana Del Rey si dà all’ippica. Non in senso ironico ma in senso proprio letterale visto che vi compare abbigliata come una moderna amazzone e in compagnia di un nobile destriero.

Lo stile equestre frequentato con successo da molte maison, da Hermès a Ralph Lauren, torna sulla cresta dell’onda per la prossima stagione autunnale e sono proprio di Ralph Lauren i capi che la modella d’eccezione indossa in copertina con lo styling di Robbie Spencer.

Intanto approfittiamo dell’editoriale anche per scoprire le ispirazioni che hanno guidato la scrittura del nuovo album dell’artista, tanto atteso quanto lunga è stata la sua assenza dalla scena musicale. “Questo disco sarà diverso” ha detto la cantante spiegando di averlo scritto durante le più recenti battaglie femminili che ha assorbito e trasferito nelle nuove canzoni, più connesse che mai al mondo contemporaneo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply