aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Eva Herzigova per Roberto Cavalli autunno 2017

Share Button

Roberto Cavalli sceglie la bellezza intramontabile di Eva Herzigova per la nuova campagna che lancia la linea autunno inverno 2017-18. Da sola o accompagnata da un aitante modello che sembra venerarla – com’è giusto nei confronti di una dea quale la Herzigova – compare nei nuovi scatti con il consueto piglio dinamico e travolgente.

Splendida nonostante il tempo che passa, anzi ancora più consapevole di una bellezza che si accompagna alla maturità, la magnifica Eva indossa i capi della nuova collezione di Cavalli che sintetizzano perfettamente il tipo di femminilità che le appartiene.

Diventata un simbolo del modelling internazionale sin dagli anni Novanta e ancora sulla cresta dell’onda, Eva Herzigova appare più affascinante che mai con la sua bellezza seducente e fatale in scatti dal grande appeal.

Con le chiome ondulate e corte e le sue gambe lunghe e affusolate, si fascia in minidress sensuali dalle ricche lavorazioni animalier o si lascia avvolgere da sontuose pellicce di lana candida in scatti in bianco e nero. Ne siamo stregati.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply