aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Alexa Chung stilista per l’estate 2017

Share Button

Era solo questione di tempo prima che Alexa Chung realizzasse il suo sogno di disegnare una collezione personale. Dopo essere stata fashion icon e trendsetter, essere diventata testimonial e persino stilista di alcune collezione speciali per diversi marchi della moda, tocca a lei diventare protagonista delle scene.

Per l’estate 2017 ha appena lanciato con una presentazione a Londr una collezione di abbigliamento femminile. Ne fanno parte abiti, pantaloni, top, gonne ma anche scarpe, borse e bijoux. In totale la linea comprende 145 proposte, tutte ispirate alle donne che la Chung considera icone personali.

Tra gli altri nomi citati dalla stilista in erba ma dalla grande esperienza stilistica ci sono Jane Birkin e David Hockey. I pezzi della collezione si potranno acquistare online sul sito ufficiale di Alexa Chung ma anche presso numerosi retailer internazionali.

I negozi che propongono la speciale linea sono 55 in tutto il mondo, da Selfridges a Londra alle Galeries Lafayette a Londra, da Kadewe e The Corner in Germania passando per Bergdorf Goodman e Neiman Marcus negli Stati Uniti e approdare all’e-commerce con Mathes e MyTheresa.

“Erano da anni che contemplavo l’idea di iniziare un mio business – ha detto Alexa Chung in un’intervista – e finalmente ho sentito che era arrivato il momento di buttarsi in questa avventura.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply