aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Le chiavi di Tiffany

Share Button

È un attimo, parliamo di chiavi e subito pensiamo a Tiffany almeno con la stessa facilità con cui immaginiamo subito la maison americana quando pensiamo ai bracciali con il cuore. Sì, i ciondoli a forma di chiave sono indubbiamente un’icona di Tiffany and Co.

Tutto il carico simbolico di una chiave si trasferisce alla gioielleria del brand celebre tra i più per le sue linee in argento ma noto anche per le sue creazioni di alta gioielleria in oro e diamanti da far girare la testa a chiunque.

La chiave di Tiffany è un regalo perfetto per tante occasioni: un compleanno speciale che celebra l’ingresso nell’età adulta, un amore da sigillare con una promessa donando simbolicamente la chiave del proprio cuore, una nuova avventura da intraprendere schiudendo una nuova porta.

Perciò la linea Key è diventata subito un classico contemporaneo sin dal suo lancio nel 2008. Da allora oltre 200 design diversi hanno rivisitato l’idea della chiave aggiungendo elementi decorativi che vanno dal giglio al cuore fino al quadrifoglio passando per linee geometriche e ispirazioni vintage.

Le chiavi sono disponibili in una vasta gamma di materiali, dall’argento all’oro in diversi colori fino al preziosissimo platino. Alcune possono essere adornate di diamanti, smalti o altre pietre preziose. Sono bellissime singolarmente ma anche portate in gruppo.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply