Erdem per HM, la nuova collaborazione

Share Button

L’appuntamento come di consueto è per il prossimo Novembre, stavolta la data esatta sarà il 2: parliamo della nuova designer collaboration di HM che ha scelto Erdem per la prossima collezione speciale firmata da uno stilista internazionale.

Il racconto della nuova linea sarà affidato niente meno che al regista Baz Luhrmann, responsabile tra gli altri dei film Moulin Rouge e The Great Gatbsy. Firmerà l’ad campaign, tanto attesa quanto la collezione.

Ci aspettiamo grandi cose e anche chi fin qui si era rifiutato di fare lunghe code per accaparrarsi un prezioso pezzo speciale giura che questa volta varrà la pena di alzarsi prima e piazzarsi di fronte alle saracinesche chiuse dei negozi.

Come sempre, solo una selezione di negozi nel mondo proporrà la nuova collezione ma sarà comunque interamente disponibile anche online, sul sito di hm.com. Con le immancabili code anche lì, naturalmente.

“Sono entusiasta di collaborare con HM – dice Erdem Moralioglu – e di esplorare le mie creazioni in una versione del tutto inedita, con una novità assoluta come la collezione uomo. È stato favoloso anche lavorare con Baz Luhrmann, uno dei maestri dello storytelling dei nostri tempi.”

E così Luhrmann si è detto felice a sua volta di mettere il suo zampino creativo in questo progetto perché la moda, spiega, è qualcosa che va ben oltre i capi di abbigliamento, è essa stessa espressione artistica.

“Già dal primo incontro per parlare della nostra collaborazione, Erdem mi ha conquistata con la sua visione” spiega Ann-Sofie Johansson, HM Creative Advisor. “Per questa collezione ha creato un mondo incantato, pervaso di bellezza, grazia ed eleganza. Sono capi meravigliosi da indossare tutta la vita.”

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply