aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Blumarine Stories a Lisbona

Share Button

Blumarine sceglie lo spirito frizzante di Lisbona per il terzo episodio delle sue Stories ambientate nelle più belle città del mondo. Il nuovo video, interpretato da una magnifica Sara Sampaio, presenta la linea autunno inverno 2017-18 della maison italiana tra le vie assolate della città portoghese e sul tetto di un palazzo azzurro come il cielo.

Il progetto complessivo prevede 6 appuntamenti che, tramite video-racconti, pongono l’accento sui valori chiave della casa di moda guidata da Anna Molinari. Sei come i sei capitoli del libro Anna Molinari Blumarine che celebra l’avventura della designer.

Il terzo video è stato diretto da Manon Gicquel tra le vie assolate della città piena di vitalità e proiettata verso la modernità tanto quanto capace di conservare tutta la sua storia. La modella portoghese si muove a suo agio in questi sfondi che può chiamare casa.

“La donna Blumarine – dice Anna Molinari – ha piena consapevolezza del suo corpo. Il vestito per lei diventa esaltazione di una femminilità in continua evoluzione, oltre gli stereotipi.”

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply