L’autunno a Parigi di Maje

Share Button

La nuova collezione di Maje per l’autunno inverno 2017-18 rispetta il dna della maison scegliendo ambientazioni, atmosfere, stili profondamente parigini. D’altronde è francese il marchio, è francese il setting, è francese anche lo stile, subito riconoscibile da ogni pezzo della linea.

La modella Andreea Diaconu è chiamata a diventare il volto della donna ideale di Maje negli scatti di Tyrone Lebon che ne catturano la bellezza un po’ malinconica sullo sfondo del ponte Alexandre III e in un appartamento sul boulevard Haussmann.

I look che la modella indossa in questo servizio fotografico riflettono e riassumono la bellezza parigina ma anche spunti di gusto vittoriano che tornano spesso e far capolino tra i pezzi della collezione.

Non mancano i trend del momento, ma rivisitati in chiave Maje, come la minigonna in pelle a trapezio chiusa da cerniera portata con una blusa in popeline ricca di ruches. Lo stile che ne risulta è contemporaneo e attento ai trend ma anche deliziosamente senza tempo.

1 Comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply