aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cara Delevingne per Armani Exchange autunno 2017

Share Button

Cara Delevingne avrà pure detto basta alle passerelle ma non sembra affatto volersi ritirare dalle scene come al momento dell’annuncio choc era sembrato. Tutt’altro, invece, perché compare nelle ad campaign di moltissime maison. L’ultima in ordine di tempo è casa Armani.

La supermodel che in tanti considerano la vera erede di Kate Moss diventa nuovo volto di A|X Armani Exchange, marchio giovane della maison italiana diretta da Re Giorgio. La collezione autunno inverno 2017-18 viene così affidata all’energia della giovane modella.

Gli scatti, tutti in bianco e nero, trasmettono questa forza comunicativa che è propria di Cara Delevingne, qualunque sia il ruolo che veste in questa o quella campagna pubblicitaria a cui sa dare sempre una verve inimitabile.

Le immagini sono firmate da Sabine Villard e vedono tra gli altri protagonisti anche il dj olandese Martin Garrix e l’attore cinese Li Yifeng. Dalle prime immagini si fa notare la giacca di pelle che Cara indossa con le sue chiome platino volutamente arruffate, un po’ da ragazzaccio.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply