aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Sei personaggi per Tiffany autunno 2017

Share Button

È dedicata alla forza individuale e alla capacità di esprimere se stessi la nuova ad campaign di Tiffany per l’autunno 2017. Sei personaggi, tutti provenienti da ambiti diversi, sono i nuovi volti della campagna pubblicitaria che punta sulla personalità decisa, sulla capacità di esprimere il proprio stile, unico e inimitabile.

“Tiffany è da sempre sostenitore della creatività, della passione e dell’ottimismo” dice Reed Krakoff dalla maison “e questi ritratti incarnano appieno l’individualità, esprimendo la naturale bellezza e lo stile unico di ogni personaggio.”

Ritratti fotografici ma anche video, in cui ciascun personaggio non fa che affermare la propria unicità pronunciando il proprio nome, solo il nome. A firmare gli scatti ma anche il video dietro le quinte sono due nomi dalla personalità altrettanto forte, i celebri fotografi di moda Inez e Vinoodh.

E i personaggi coinvolti chi sono? L’attrice Elle Fanning, il primo ballerino del Bolshoi Ballet David Hallberg, la cantante e modella Zoe Kravitz, la cantautrice e produttrice Janelle Monáe, la modella e attivista Cameron Russell, la musicista Annie Clark nota come St. Vincent.

Indossano i gioielli iconici della maison o le proposte in edizione limitata, dai cuori Return to Tiffany ai pendenti a forma di chiave, dalla serie di anelli City HardWear alla spilla Bird on a Rock disegnata da Jean Schlumberger passando per l’elegante linea Victoria e la serie di anelli Tiffany T.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply