aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Gioielli D.Icon di Damiani in porcellana e diamanti

Share Button

Damiani lancia una nuova collezione di gioielli intitolata D.Icon e caratterizzata dalla presenza della D, iniziale del nome della maison, come elemento decorativo centrale. Il design è moderno, spesso originale e inaspettato, mentre la manifattura rispetta la tradizione artigianale e la qualità eccellente di materiali e lavorazioni.

La nuova collezione D.Icon è completa, prevede anelli, pendenti e orecchini spesso declinati in materiali insoliti per i gioielli di casa Damiani. Si affaccia infatti, ed è usata molto spesso, la porcellana, sia bianca che nera, ma a volte persino colorata.

Le forme bombate dei gioielli e la finitura lucida della porcellana si sposano poi all’oro e alla luce inconfondibile dei diamanti che adornano ogni singolo pezzo rendendolo più prezioso e lussuoso che mai. È questo perfetto equilibrio tra antico e moderno, classico e contemporaneo che fa di questi gioielli pezzi davvero speciali.

Il design è originale e innovativo ma l’approccio è sempre di gran classe. Il bijou che preferiamo è la collana con pendente a forma di cuore in ceramica, oro rosa e diamanti. Si fa notare anche il magnifico anello di ceramica nera e oro bianco con diamanti.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply