aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Swarovski Remix Collection, gioielli da personalizzare

Share Button

Si chiama Remix Collection la nuova linea di gioielli di Swarovski che permette di giocare con la fantasia e dare sfogo alla propria creatività. L’idea è quella di creare migliaia di combinazioni diverse giocando con le chiusure magnetiche invisibili e la possibilità di sposare tra loro elementi molto diversi.

I modelli sono tantissimi, si va dalle collane lunghe a quelle corte, anche da portare sovrapposte, passando per chocker e bracciali, anche questi singoli oppure multipli. Al centro c’è sempre il divertimento con la possibilità di esprimere il proprio stile creando un gioiello unico.

Secondo Nathalie Colin, direttore creativo della maison:

“La nuova Swarovski Remix Collection è un brillante esempio di come i gioielli Swarovski siano adatti ad ogni donna. Questa divertente collezione invita ad esprimere il proprio stile e la propria personalità grazie ad un concetto di versatilità e personalizzazione. Dopotutto, ciò che caratterizza i gioielli Swarovski è un glamour moderno reinterpretato in modo straordinario.”

Ed è proprio così, basta scegliere gli elementi da combinare insieme per rivisitare un gioiello tradizionale rendendolo attuale, moderno, versatile ma soprattutto perfetto rappresentante della propria personalità.

Tanti gli elementi tra cui scegliere, dal quadrifoglio all’occhio, dalla mano di Fatima alle emoji passando per elementi geometrici in diverse finiture, con o senza cristalli, e senza dimenticare le perle.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply