aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Celine Dion diventa Celine Dior

Share Button

È questione di una lettera, si cambia la n con la r e il gioco è fatto: Celine Dion si trasforma e diventa Celine Dior per mano della celebre maison francese che festeggia la cantante canadese dedicandole una borsa molto speciale e si diverte con l’ironia.

L’artista ha già dimostrato di possedere un senso dello stile spiccato e un’eleganza che non ha niente da invidiare alle donne francesi e non è la prima volta che indossa abiti e accessori di casa Dior. Appassionata soprattutto di alta moda, la Dion sa come farsi notare. E di sicuro non passerà inosservata con la sua nuova borsa personalizzata.

Il pezzo, davvero speciale, è una rivisitazione della borsa Dio(r)evolution che riporta insieme al logo della maison anche il nome della cantante e così campeggiano a chiare lettere sul corpo dell’accessorio le parole Celine Dior.

La maison ha voluto condividere su Instagram la nuova creazione mostrandola ai suoi oltre 15 milioni di follower. L’illustrazione è stata creata dall’artista Reilly ed è un caso più unico che raro l’ammiccamento ad un’altra grande maison di moda francese, per l’appunto Celine. Che, ricordiamolo, appartiene comunque allo stesso gruppo LVMH. Si gioca in casa, quindi.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply