aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

HM amplia le taglie disponibili

Share Button

HM amplia la sua offerta estendendo le taglie disponibili e aprendosi maggiormente ad un mercato che coinvolgerà da ora in poi fino alla taglia 56. Già Zara qualche tempo fa aveva parlato della possibilità di introdurre le taglia XXL, ma HM fa un passo in più e propone la collezione “Taglie multiple” che parte dalla 36 e arriva alla 56.

Via la discriminazione che ha imposto alle ragazze con taglie più grandi di doversi rivolgere a marchi plus size o a collezioni ridottissime nella varietà di modelli e stili: la nuova collezione è davvero inclusiva.

Per il momento la linea comprenderà 59 pezzi, con molti capi basici inclusi pantaloni, bluse, camicie, abiti. I prezzi saranno compresi tra i 9.99 e i 39.99 euro, per restare sempre accessibili a tutti come nella tradizione della grande catena del low cost.

Bisognerà attendere la risposta del pubblico per scoprire se il range delle proposte verrà esteso e reso definitivo ma ci sembra che l’idea possa essere accolta positivamente: finalmente collezioni che non impongono limiti di taglia a nessuno!

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply