aloeveraslim.org | bongiovanniginecologo.it

Cara e Lily-Rose per Chanel

Share Button

Due giganti del modelling internazionale a confronto nella nuova ad campaign di Chanel per l’autunno inverno 2017-18. Karl Lagerfeld non si accontenta dell’una o dell’altra musa e le mette insieme per l’ultima campagna della maison francese che dirige.

Ecco dunque Cara Delevingne e Lily-Rose Depp che dividono le scene indossando il meglio delle ultime collezioni della maison che appaiono, su di loro, più che mai originali, giovanili, fresche e assolutamente desiderabili.

Firmato dallo stesso Karl Lagerfeld, il servizio fotografico è di quelli che resterà nella storia della moda benché gli sfondi siano volutamente essenziali. Le modelle sono due nomi di rilievo del panorama contemporaneo e i capi raccontano l’essenza stessa della maison al culmine del regno di kaiser Karl.

L’ispirazione proveniente dalle esplorazioni spaziali che hanno dato vita alla collezione si ritrova anche qui, ma è come distillata nei singoli pezzi mancando del tutto il setting che invece aveva creato le giuste atmosfere sulla passerella. Dunque spazio a finiture metallizzate, disegni futuristici, dettagli che richiamano la Nasa. Ma sempre con stile e l’immancabile presenza di tweed e perle.

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply