I colori ricordano quelli proposti nell’ultima collezione firmata MiuMiu, ed in effetti il bello di David Jones è proprio quella sua capacità di rielaborare in chiave cheap le tendenze nate sulle passerelle più prestigiose.
Così, per il bauletto Gaeline, pezzo forte della collezione estiva, il brand di borse low cost, nato nel 1987, ha scelto una palette così golosa da essere ammirata con l’acquolina in bocca, quasi come fossimo bambine difronte al bancone del gelataio.
Ai più classici nero, cuoio e beige, infatti, si aggiungono sfumature frizzanti e vitaminiche come il giallo e l’arancione, ma anche nuance romantiche e leziose come il rosa, il celeste ed il verde acqua.
Gaeline costa €32,00: un prezzo così allettante da fa venir voglia di farne incetta.
La trovare da Spartoo, insieme alle altre borse della collezione primavera/estate.













Molto carina questa collezione!
http://thestyleattitude.blogspot.com/
Sì, io me ne sono completamente innamorata
Si è vero, molto carina e colorata….. Se dovessi sceglierne una, prenderei la versione Tiffany, mi ricorda certe caramelle che mangiavo da bambina
Io ne farei incetta! Mi piacciono in tutte le versioni e poi sono anche molto capienti! A quel prezzo poi ci si lascia tentare volentieri..