Womanlifestyle

Bag Lifestyle | Romantiche e senzatempo le cartelle “Le Grenier de Vivi”

Le-grenier-de-viviPer le satchell bag non è ancora giunto il momento di abbandonare quella cresta dell’onda conquistata negli anni e supportata delle griffe più prestigiose, ma anzi, l’industria della moda continua a proporcene di nuove ogni giorno, tutte diverse tra loro, ma accomunate da quell’aria vagamente retrò che ha conquistato il cuore di tutte le donne.

Tra le ultime novità voglio segnalarvi quelle proposte da Le Grenier de Vivi, giovanissimo brand italiano che in poco tempo ha saputo costruire una nicchia di estimatrici- tra le quali la it-girl e modella Candela Novembre – affascinate dalle stampe romantiche e dal gusto d’antan dei suoi tessuti.

Borse che ricordano le antiche cartelle di scuola “perché hanno quel profumo lì, tra l’infantile e malizioso, e ci ricordano noi, quando eravamo ragazzine, con quel look che, anche se non sapeva di esserlo, era già un po’ preppy”.

Cartelle che si ispirano al mondo dei sogni, pensate per stuzzicare il palato di ogni donna toccando quell’aspetto fanciullesco della nostra anima. Sogni e cavalli a dondolo rappresentano la fonte d’ispirazione primaria, realizzata in concreto attraverso l’impiego di stoffe antiche, scovate rovistando tra i “robivecchi che magari sono lì dietro l’angolo e che non avevi mai notato”.

 

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

I più letti del mese

I più commentati