A Tuscania “I Sogni Son Desideri”

Share Button

Il 13 novembre a Tuscania, nella splendida location dell’abbazia di San Giusto, avrà luogo l’evento “I Sogni Son Desideri” ideato da Franco Ciambella e da SposiaAmo in collaborazione con Dove Vuoi. Un intero pomeriggio dedicato ai futuri sposi organizzato dallo stilista, il rinomato gruppo di Wedding Planner e l’impeccabile società di banqueting. Un’occasione per mostrare quanto sia facile realizzare i propri sogni. Saranno presenti anche il centro estetico Blacksun e l’l’Hair Stylist D Mood.

Alle 15.30 i Wedding Planner SposiAmo accoglieranno i visitatori con atmosfere, idee e progetti. Durante tutta la manifestazione, la crew sarà disponibile per dispensare consigli e fornire consulenze, sciogliendo così ogni dubbio sull’organizzazione del giorno più bello per una coppia.
Alle 16.00 l’appuntamento sarà con la bellezza: le estetiste del Blacksun e gli acconciatori D Mood sveleranno alcuni segreti del mestiere, mostrando come si prepara un make-up e un look da sposa e fornendo indicazioni su come valorizzare al massimo i propri colori e lineamenti.
Alle 17.00, Franco Ciambella, lo stilista famoso per le sue collezioni Alta Moda presentate a Roma e per quelle Sposa a Milano oltre che per vestire personaggi dello show-biz come l’attrice Elena Sofia Ricci, presenterà la nuova collezione e racconterà personalmente gli abiti che sfileranno con una particolare attenzione ai dettagli sartoriali e alle linee ma anche alle diverse tipologie di personalità che potrebbero indossarli. Tra le modelle in passerella, Claudia Fiorentini volto noto delle “Estrazione del lotto”.
Franco Ciambella e il suo staff saranno anche disponibili per una consulenza personalizzata, aiutando così le future spose nell’elaborazione dell’abito da sogno che possa rispecchiare la loro personalità e il loro modo di essere. Tantissime le proposte da poter indossare nel giorno del fatidico “Sì”.

Infine, alle 18.30, Dove Vuoi Gourmet e Catering allestirà il White Party, un happy hour in cui poter degustare l’ampia scelta enogastronomica di questo esclusivo banqueting e potersi confrontare con un qualificato gruppo di professionisti in grado di realizzare  un vero e proprio matrimonio da sogno.

 

 

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *