A Taormina Fashion Art Sposi

Share Button

Dal 13 al 15 gennaio 2012 Taormina ospiterà Fashion Art SPOSI. L’evento, alla sua quarta edizione, è diventato il punto di riferimento per i futuri sposi.

La Fashion Art SPOSI, organizzato da Taormina Eventi e patrocinato dalla Confcommercio di Giarre e dal Cna di Giarre, per tre giorni trasformerà il Palalumbi in un Salone dedicato completamente agli sposi e dove verranno presentate le novità su tutto ciò che ruota intorno al giorno più bello per una coppia. Per tutti coloro che sono in procinto di organizzare un matrimonio coi fiocchi, ci sarà un vasto campionario di prodotti e servizi. “Per la prima volta– dichiarano Armando Castorina, Presidente Confcommercio Giarre e Lia Lorino del CNA – il nome della città di Giarre sarà presente ad un evento di rilevanza regionale per quel che attiene il mondo del matrimonio, grazie alla collaborazioni delle sigle più importanti che rappresentano il commercio e l’artigianato nella cittadina jonica: Confcommercio e Confederazione Nazionale dell’Artigianato (C.N.A.)”.

Le proposte saranno davvero tante: dagli abiti per gli sposi alle strutture alberghiere, dalle bomboniere al viaggio di nozze, dal fotografo al make-up artist, dagli addobbi floreali alla musica. Tra le novità, uno spazio dedicato al catering e al banqueting, con degustazioni divertenti ed originali. Naturalmente, non mancherà la sfilata degli abiti da sposa ma ci saranno anche i workshop fotografici, gli eventi “Art Flowers”, “Tutto in un piatto” e “The Art of Carving Fruit and Vegetable”.
Tra gli espositori ci saranno anche le maggiori firme della moda sposi, le location più suggestive, gli hotel, i ristoranti e gli studi fotografici di tendenza.

Fashion Art Sposi vuole rappresentare un appuntamento di interesse commerciale ma che dia la possibilità ai visitatori di trovare anche idee originali per “rinnovare” un mercato legato alla tradizione.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *