S.O.S. Matrimonio: un manuale per il Gran Giorno

Share Button


 Organizzare un matrimonio non è un’impresa banale e lanciarsi a capofitto in questa avventura potrebbe non essere semplice per chi non sa proprio da dove iniziare.

Consultare un professionista del settore rappresenterebbe sicuramente una valida alternativa al fai da te, ma non tutte le coppie sono disposte ad affidare ad altri la gestione dei preparativi del giorno più bello.

E’ proprio a queste coppie che si rivolge il libro “S.0.S. MatrimonioCome organizzare al meglio il giorno più bello della vostra vita” edito da Kowalski e scritto a quattro mani dalle wedding planner: Simona Malcovati e Chiara Parrini dell’agenzia pavese Chicci D’Arancio.

Il libro, partendo dal momento della fatidica e tanto attesa domanda “Vuoi sposarmi?”,  ripercorre le tappe fondamentali dei preparativi, dando consigli e spunti sull’ individuazione della perfetta location nella quale collocare il banchetto, ma anche su questioni pratiche quali la scelta della musica e dell’autonoleggio.

Non mancano, inoltre, questionari da compilare per riassumere le proprie aspettative e dritte su come ottimizzare i costi per gestire al meglio il proprio budget.

Un piccolo manuale, insomma, pensato per essere tenuto a portata di mano e sfogliato all’occorrenza e che diventerà un alleato in quella che potrebbe essere un’esperienza entusiasmante e, perché no, anche gratificante.

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *