Bourne: scarpe da sposa glamour

Share Button

Probabilmente perché nascoste dalle ampie gonne bianche, le scarpe, fino a qualche tempo fa, non rappresentavano di certo l’elemento più importante dell’intera mise da sposa.

Col cambiare delle mode e l’avanzare dei tempi, però, il mercato ha iniziato ad offrire alle giovani sposine nuovi spunti ed alternative migliori per non rinunciare al più importante accessorio glamour nemmeno nel giorno delle nozze.

Spicca tra i brand specializzati nelle calzature da spose Bourne, un marchio inglese nato nel 2004 dall’idea delle sorelle Sarah e Lizzie Lambourne.

Le due designer, dopo aver collaborato per anni presso i più importanti brand, hanno dato vita ad un progetto tanto ambizioso quanto lungimirante:  produrre scarpe ed accessori di lusso a prezzi vantaggiosi.

Un progetto che, a quanto pare, ha dato i suoi frutti perché in pochissimo tempo Bourne ha superato i confini inglesi spingendosi nelle più importanti capitali della moda quali Milano, Parigi, New York e Hong Kong.

Punto di forza della calzature Bourne è proprio la linea Wedding Shoes: scarpe eleganti e raffinate, arricchite da particolari preziosi che le rendono vere protagoniste dell’intero outfit e che, ne sono certa, faranno venir voglia alla sposa di accorciare l’orlo della gonna.

2 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *