Un matrimonio a portata di App

Share Button

In pieno boom da tablet e smarphone è praticamente impossibile pensare di organizzare un matrimonio senza cedere alla tentazione di scaricare una App a tema e fregiarci di quel che di buono la tecnologia ha da offrirci. Basta fare una ricerca sul web, infatti, per scoprire un numero spropositato di applicazioni che promettono, chi più e chi meno, di trasformare il vostri iPhone o iPad in un vero e proprio wedding planner a portata di taschino.

Dimenticate, quindi, taccuini e voluminosi raccoglitori, nel 2012, infatti, la lista degli invitati, i conteggi delle spese e l’appuntamento per la priva dell’abito si segnano tutti sul medesimo dispositivo mobile.

Tra le tante app che abbiamo trovato particolarmente interessanti c’è Wedding Planning Complite, uno strumento che permette di avere sempre a disposizione i dati più importanti,  compreso l’avanzamento delle spese, e che ci tiene costantemente informati sul tempo ci separa dal fatidico giorno. Davvero carina e ben fatta, peccato soltanto che alcune tra le funzioni più interessanti siano inibite a chi scarica la versione Free.

11 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *