Elegante e moderna la collezione 2014 di Pronovias

Share Button

 

Foto: Pronovias/ Instagram

Qualche settimana fa vi abbiamo mostrato la Pre-Collezione 2014 della linea Cerimonia di Pronovias. Oggi, invece, vogliamo regalarvi finalmente un’anticipazione della Collezione Sposa 2014 che il brand spagnolo ha presentato a New York durante la scorsa settimana.

Confermato il bianco puro quale nuances irrinunciabile per il giorno più bello, in questa collezione Pronovias conferma il suo stile divenuto negli anni sempre più riconoscibile e personale, capace di essere individuato ad una prima occhiata.

Tra linee semplici e tessuti morbidi, la casa di moda propone una collezione variegata per poter assecondare i gusti di donne tra loro diverse, ma accomunate dal un gusto esigente per i particolari.

Alle forme morbide e sinuose, calssicheggianti e tradizionali, Pronovias riesce a conferire tocchi di modernità mediante l’impiego di decorazioni ed applicazioni, come i macro fiori ricamati sulla gonne in tulle, che rendono la mise moderna e giovane, fresca e, al contempo, capace di resistere indenne alle mode.

Sotto una gallery di immagini prese in presto dal profilo Instagram del brand.

Foto: Pronovias/ Instagram

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *