Barcelona Bridal Week

Share Button

barcelonabridalweek

Aprirà i battenti martedì 30 aprile la ventitreesima Barcelona Bridal Week, una manifestazione attesa con trepidazione dall’industria matrimoniale che per una settimana all’anno si riversa nella la città spagnola per assistere a quello che probabilmente è l’evento più importante per l’intero settore.

Dal 30 aprile al 5 maggio, infatti, Barcellona si trasforma nella capitale della moda matrimoniale, aprendo le sue passerelle alle più prestigiose aziende internazionali desiderose di sfruttare una vetrina tanto importante per presentare le nuove collezioni.

65571_499652713403151_614101103_n

Una collocazione, quella spagnola, che non è affatto casuale, ma anzi pare abbastanza logica se si pensa che, secondo una statistica pubblicata proprio ieri dal sito www.laprensasa.com, nel mondo una sposa su 10 sceglie per il giorno del sì un abito da sposa spagnolo.

Ad inaugurare la manifestazione sarà il marchio Rosa Clarà, primo a mandare in passerella la collezione 2014, Pronovias si lascerà attendere fino alla fine, invece, Pronovias che si esibirà con una sfilata serale il 3 maggio nel Museu d’Art Contemporani de Catalunya.

 

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *