Victorio y Lucchino Novia 2014

Share Button

VyL2014Acconciature di chiara ispirazione bucolica ed abiti dalle linee scivolate che disegnano la silhouette con eleganza, Victorio y Lucchino presentano le loro spose 2014 sulla passerella di moda matrimoniale più prestigiosa al mondo, quella della Barcelona Bridal Week ed incantano il front row.

Fatine vestite di mikado di seta, pizzi e chiffon nella tonalità più elegante di un avorio che si confonde tra sfumature color champagne.

VyL2014_2

Così in una ricerca puntigliosa e quasi estenuante di una femminilità esasperata che non teme l’esplorazione di un terreno virginale e, oseremmo dire, quasi angelico, trovano spazio dettagli ricercati che spezzano la monotonia delle linee estremamente semplici. Rouches, balze e maniche sagomate sono usate per creare movimento conferendo un tocco di modernità ad una collezione che sembra essere pensata per rimanere sempre in auge resistendo a tendenze sempre più mutevoli.

Interessante e degna di nota pure la scelta operata per le proposte uomo nelle quali una tradizionale eleganza è mitigata da completi spezzati costruiti su giochi di chiaroscuri sfacciati, ma ricercati al contempo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *