Glam Glow: pelle a prova di fotocamere HD

Share Button

GlamGlowPrepararsi al grande giorno con largo anticipo e non lasciare nulla al caso sembra essere una prerogativa della maggior parte delle spose. C’è da dire, però, che non sempre è possibile programmare le cose un anno prima e non sia mai che si rimandi la data tanto attesa per ragioni “pratiche”.

Se affidarsi ad un bravo wedding planner può garantire buoni risultati nell’organizzazione della giornata, preparare la pelle alle fotocamere di ultima generazione in poco tempo, invece, può essere una vera e propria sfida.

Proprio a chi ha poco tempo a sua disposizione, ma anche a chi non rinuncia mai al ritocchino dell’ultimo minuto, sono rivolti i prodotti Glam Glow: due maschere, una esfoliante, l’altra idratante, ideate niente meno che per preparare la pelle degli attori hollywoodiani nei backstage dei film più prestigiosi. Maschere da applicare e tenere in posa per 10 minuti capaci di regalare una pelle a prova di fotocamere e videocamere HD e prepararla al makeup.

Un prodotto da tenere in borsetta, quindi, e tirar fuori al momento opportuno, magari qualche minuto prima che la vostra makeup artist di fiducia suoni al vostro campanello.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *