Poppy Delevingne sposa in Chanel Couture

Share Button

PoppyMentre il mondo attende ansioso notizie certe sul matrimonio dell’anno, quello tra Kim Kardashian e Kanye West in programma il prossimo 24 maggio, la modella Poppy Delevingne, sorella della più popolare Cara, ha detto sì lo scorso 16 maggio nella chiesa di St. Paul di Kinghtsbridge.

Un matrimonio decisamente sobrio ed elegante, ma giovane al tempo stesso, reso ancor più fiabesco dal meraviglioso abito indossato dalla sposa: uno Chanel della linea Couture caratterizzato da un’incrostazione di perle e fiori in tessuto, protagonisti indiscussi del corpetto superiore trasformato, al momento dei festeggiamenti, in un pratico minidress. Per non rubare la scena all’abito, la sposa ha optato per capelli sciolti, portati leggermente ondulati per conferire un’allure bohemienne, e make up naturale.

Accanto alla bellissima Poppy anche le sue sorelle: Cara, che per l’occasione ha svolto il ruolo di damigella d’onore indossando un abito bianco anch’esso firmato Chanel e Chloe che ha optato per un abito firmato Victoria Beckham.

Cara

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *