Nadia Manzato firma il look delle spose retò

Share Button

nadiaCi sono spose che non riescono proprio a mandar giù l’idea di coronare il proprio sogno d’amore attraversando la navata con un abito che non si addice alla propria personalità ed al proprio stile, le stesse che durante la vita di tutti i giorni sfoggiano uno stile non convenzionale e non vogliono assolutamente rinunciarvi in occasione del proprio matrimonio.

Per questo motivo abbiamo apprezzato molto la linea di abiti da sposa di chiara ispirazione “Anni ’50” realizzata dalla talentuosa Nadia Manzato, una giovane stilista nata a Busto Arsizio e laureata in Design al Politecnico di Milano che delle atmosfere vintage e rockabilly ha fatto la sua maggiore fonte d’ispirazione.

Attraverso la sua vena creativa la sposa diventa Pin- Up per un giorno, fregiandosi di gonne ampie e voluminose, longuettes e corpetti strizzati in vita grazie a cinture a contrasto, magari abbinate alle scarpe o, perchè no, al rossetto. In fin dei conti tutto è personalizzabile ed adattabile al gusto della futura sposina, la stessa Manzato dalle pagine virtuali del suo sito web rassicura, infatti, che i suoi capi possono essere disegnati pure in collaborazione di chi dovrà indossarli.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *