David Beckham lancia una linea

Share Button

Celeberrimo quanto e più della moglie, ammirato in campo e fuori e abile imprenditore che sa sfruttare la propria fama, David Beckham pare sia pronto a lanciare una linea personale che comprenderà una collezione di abbigliamento, una fragranza maschile e una serie di progetti collaterali che rendono il brand che porterà presumibilmente il suo nome un marchio di lifestyle anziché di solo abbigliamento e accessori.

Dal canto suo lo strapagato calciatore spiega di avere difficoltà a vedersi come un prodotto. Si ritiene solo una persona che ha “avuto la fortuna di poter esplorare interessi e passioni al di fuori del calcio” come ha detto a WWD in un’intervista. Non rimane che aspettare di vedere quali novità ci riserva questa collezione che come ogni altro progetto di casa Beckham è destinato con molta probabilità a diventare la solita gallina dalle uova d’oro. Per loro. Se poi proporrà capi e accessori interessanti anche per noi, tanto meglio.

Via TheGloss

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>