Kenzo e Vans p/e 2012

Share Button

La primavera-estate 2012 porta con sé una ventata di colore e allegria e su questa scia arrivano anche le nuove calzature di sneakers nate dalla collaborazione fra Kenzo e Vans. Saranno tre le collezioni per la nuova stagione che arriveranno nei mesi di Maggio, Giugno e Luglio.

La prima linea è già pronta al lancio e prevede colori vibranti e le stampe che fanno parte anche della collezione pret-a-porter di Kenzo p/e 2012. Il modello si chiama Era, sono le celebri skate di Vans. La palette comprende le sfumature del blu brillante, del verde, del rosso e del bianco, che fanno eco alla passerella di Kenzo in un gioco di rimandi cromatici.

I direttori creativi di Kenzo Humberto Leon e Carol Lim raccontano la collaborazione con Vans parlando dei ricordi di un’infanzia a Los Angeles, quando già Vans era un brand icona dello stile americano. L’incontro con Kenzo è ricco di stimoli. Le collezioni saranno disponibili a partire da metà Maggio.

13 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>