Nuovi orologi Lacoste p/e 2012

Share Button

La nuova collezione di orologi di Lacoste è arrivata: per l’estate 2012 il diktat è colore, anche se non manca qualche declinazione più classica dell’accessorio da polso. Quattro sono le linee in cui si articola la nuova collezione.

Goa rappresenta la Joie de Vivre, mood alla base del brand. Nei venti modelli della collezione prendono vita grafiche coloratissime, mentre il cinturino è in pratico silicone. La linea Montreal è invece quella più classica, che riprende i modelli più rigorosi e li reinterpreta con tocchi di blu, giallo e verde per indici, corona e cuciture sui cinturini.

Il modello più futuristico, con qualche rimando retro, si chiama invece Tokyo. I modelli di questa linea hanno cassa sagomata in alluminio, quadrante tono su tono e cinturino in silicone. La linea Rio infine è quella che preferisce le tonalità pastello. Basici i materiali: acciaio per la cassa, silicone per il cinturino, apparentemente realizzato in maglie d’acciaio, di cui ripete le forme.

10 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>