Orologi Lorenz Vigorelli

Share Button

Vi presentiamo i nuovi modelli di orologi della collezione Vigorelli di Lorenz nati dalla collaborazione tra il designer Matteo Ragni e Compasso d’Oro. L’orologio ha linee essenziali ma non banali, con cassa dalle forme quadrate ma quadrante rotondo. Ogni dettaglio è minimale ma ricercato. Dice il designer che la sua “idea di orologio è vicina ad un oggetto assoluto: forme pure e un gioco di geometrie.

Il suo orologio non tradisce il passato ma vuole interpretare il presente fissandolo in un oggetto che sappia fermare il tempo pur proponendosi di leggerlo nel suo scorrere, rimanendo contemporaneo ma legato anche a ieri.

La cassa è in acciaio rivestita policarbonato colorato con finitura lucida mentre il vetro è in zaffiro antigraffio e il quadrante in smalto bianco o nero. Il cinturino in silicone colorato lo rende pratico, mentre l’impermeabilità fino a 30 metri ne fa l’orologio ideale per l’estate.

8 Comments

Leave a Reply

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>