Caesar 1935 pe 2014 al Pitti 2013

Share Button

Caesar 1935 pe 2014

L’uomo Caesar 1935 è contemporaneo, pratico, attento ai dettagli e alla ricerca di uno stile che sa adeguarsi alle diverse occasioni senza rinunciare all’eleganza. Agli stessi principi si ispira la collezione primavera-estate 2014 presentata in anteprima al Pitti Uomo 2013.

La nuova linea sceglie la contaminazione tra diversi stili coniugando abbigliamento business e spunti più quotidiani, all’insegna di creatività e design di tradizione italiana. A comporre la collezione sono tre linee principali: Formal Wear, Positano e Event.

La linea Formal Wear si compone di capi sobri e classici ma caratterizzati da una vestibilità pratica che li rende comodi anche se si indossano per tutto il giorno. I tessuti sono freschi, dal mohair all’effetto solaro. I colori prediligono blu e azzurri o grigi chiarissimi.

La linea Positano punta sulle giacche che sono leggerissime, sfoderate, in tonalità accese e con tessuti spesso stampati, con contrapposizioni decise tra interno ed esterno. La linea Event, invece, si rivolge alle occasioni speciali, con capi elegantissimi.

3 Comments

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *