Il ritorno delle New Balance

Share Button

New Balance U410

Il ritorno delle New Balance è ormai da considerarsi cosa fatta: dopo averle archiviate negli anni Novanta, e sulla scia del ritorno decisivo di quel decennio, si sono riaffacciate tra le tendenze imperdibili del momento e tra le celebrità le ha già sfoggiate Rihanna, abbinandole addirittura ad un look di seta e pelliccia. Noi vi proponiamo un modello maschile, precisamente l’U410.

L’abbiamo scelto in verde abbinato al grigio, una colorazione classica ma non troppo banale per dare il benvenuto alla primavera e mantenere versatile il carattere di una scarpa che nasce proprio per essere multifunzione.

Comfort e stile sono le caratteristiche basilari di questo modello con fodera e soletta interna di tessuto e suola in pratica gomma antiscivolo. Il rivestimento esterno è in tessuto e pelle e ciò garantisce una perfetta traspirabilità e la massima vestibilità. Potete ordinare il solito numero perché la calzata è regolare.

La troviamo la perfetta scarpa casual per la bella stagione perché saprà declinarsi in chiave quotidiana e urbana senza fare una piega neanche in vacanza, per le lunghe scarpinate in giro per il mondo che vi aspettano con l’imminente arrivo delle ferie. Mettetele alla prova in occasione del primo ponte di primavera, non saprete farne a meno neanche per le vacanze estive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *