Zaino Andrea Cardone

Share Button

Zaino Andréa Cardone

Minimale, elegante, in cuoio e tessuto, è la variante dello zainetto che ci piace di più perché rinnega il modello troppo sportivo da teenager che va a scuola o in palestra in favore di una soluzione più elegante e ricercata ma non per questo meno pratica.

È la proposta di Andrea Cardone che sceglie pellami di alta qualità e forme pulite, dal design essenziale e dai profili stondati, una vera gioia per gli occhi che si appoggiano su questa creazione comoda e bella al tempo stesso.

Ve la proponiamo sull’onda dell’inesorabile ritorno dello zainetto non solo come accessorio indispensabile per la scuola o lo sport ma anche come borsa quotidiana al posto delle consuete tracolle. Questo ha dimensioni capienti ma volume decisamente compatto ed è dotato di un gran numero di tasche per organizzare al meglio cioè che serve portare con sé durante il giorno.

Con 36 centimetri di altezza e 29 di larghezza per una profondità di 15 centimetri, è il perfetto compagno di viaggio dei nostri giorni in città. All’interno prevede una tasca con zip e una per il telefono mentre all’esterno presenta altre due tasche richiudibili. Gli spallacci regolabili completano la praticità di questo zaino, che abbiamo scelto nel classico nero.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *