Collezione HM uomo primavera 2015

Share Button

hm uomo primavera 2015

L’uomo di HM per la primavera 2015 è aggiornato e dinamico, proprio come il marchio svedese che aggiorna continuamente le proprie collezioni. Le adegua alle tendenze del momento e con una rapidità tipica del mondo moderno, sempre in corsa, in cui vive l’uomo contemporaneo.

Se per certi versi questa velocità confonde e disorienta, d’altro canto la cavalchiamo convinti che chi si ferma è perduto ed essere al passo con i tempi è esattamente ciò che vogliamo. Perciò la nuova collezione della catena di abbigliamento low cost interpreta alla perfezione questo bisogno e lo propone sotto forma di capi versatili e facili da mixare, vivere e personalizzare.

È Arthur Gosse a impersonare l’uomo ideale di HM nel nuovo lookbook che presenta tutte le ultime novità. Sullo sfondo un setting esotico che richiama la nostra voglia d’estate, mare e vita all’aria aperta. Tutti i capi però sanno essere anche molto cittadini.

I completi sono asciutti, spigliati, talvolta composti da pantaloni corti abbinati alla giacca classica. I pantaloni chiari la fanno da padrone e si portano con la caviglia scoperta e il risvolto, vera regola fashion del momento. Ci piace la possibilità di miscelare a piacimento ogni pezzo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *