Zara Pictures sceglie i Citizens

Share Button

zara pictures citizens

Già da varie stagioni Burberry sceglie artisti britannici emergenti per lanciare le nuove collezioni della maison e questa volta lo fa anche Zara con la nuova edizione di Zara Pictures che sceglie i Citizens. Loro sono Tom Burke, Lawrence Diamond, Mike Evans, Thom Rhoades.

Anche in questo caso si tratta di una band inglese a cui il marchio spagnolo che domina il panorama internazionale del low cost ha chiesto di indossare capi e accessori delle nuove collezioni maschili. Giubbini sportivi, completi dalle proporzioni asciutte, camicie stampate e lavorazioni patchwork, tutti capi perfetti per il tempo libero come per una foto che andrà sulla copertina del prossimo album.

Emerge uno stile casual ma ricercato, molto moderno e capace di diventare profondamente individuale nell’interpretazione sempre diversa a cui si presta. Già è evidente dagli scatti che ritraggono i membri della band, ciascuno di essi indossa in modo molto personale i capi della stessa collezione che Zara ha pensato per l’uomo della primavera estate 2015.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *