The Modern Traveller COS

Share Button

cos modern traveller

Cos presenta una speciale collezione maschile in collaborazione con MrPorter che si ispira al viaggio e si chiama The Modern Traveller. Il marchio che nel giro di pochi anni si è imposto nel panorama dell’abbigliamento uomo e donna, proponendo collezioni ricercate e di design a prezzi piccoli, ha colto nel segno con la nuova linea composta da 23 pezzi.

Si tratta di un’edizione limitata realizzata fondendo tecniche tradizionali e tessuti innovativi con tagli particolari e di sapore minimalista. In pratica la sintesi della filosofia di Cos che trova nuovo campo di applicazione nel concetto del viaggio.

I capi della capsule collection sono stati pensati per fornire un guardaroba completo ma essenziale all’uomo che viaggia attraverso la vita e non solo attraversando frontiere e paesi del mondo. Tutti i pezzi sono concepiti per essere sobri, lineari, versatili e senza tempo, giocati sui toni del grigio e del blu con qualche accento colorato.

Secondo Martin Andersson, direttore creativo della linea uomo Cos, questa linea riassume l’intero dna del brand: moderna, interessante e originale ma facile da interpretare nella vita quotidiana, sia personale che professionale, dell’uomo contemporaneo.

La silhouette è ben definita e asciutta, le linee delle camicie sono lineari ma ispirate all’architettura. Anche gli accessori nascono per proporsi come essenziali ma senza rinunciare ad un carattere originale. Il lancio ufficiale è atteso per il 7 Maggio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *