Jean Jullien illustra una linea per Olow

Share Button

Jean Jullien Olow

L’illustratore francese Jean Jullien, studi a Londra e approccio creativo ironico, firma una collezione speciale di capi e accessori per il marchio Olow. La linea è dedicata all’uomo e comprende una camicia, una maglietta e un cappellino con stampe dedicate e ispirate al mondo immaginario dell’artista.

I disegni creati per la collezione sono esclusivi ma rimandano alle ispirazioni più frequenti dell’artista: un uomo che prende il sole sulla spiaggia, uno che si bagna nel mare, un gabbiano che compie il suolo volo e un cocktail per concludere al meglio la giornata. Jullien ha detto, a proposito della collezione, che

“Si tratta di piccole gag visive, quelle che sono solito disegnare ogni giorno sui miei taccuini. Mi piace disegnare quando sono in spiaggia, è un ambiente molto particolare. È uno dei pochi contesti sociali dove la nudità parziale è completamente accettata.”

I capi si possono acquistare online sul sito web del brand Olow e c’è anche un video girato a Londra da Santiago Arbelaez che mostra tutta la collezione indossata e immersa nella vita quotidiana di una grande città.

Jean Jullien per Olow

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *