Profumo Spicebomb Extreme di Viktor and Rolf

Share Button

Profumo Spicebomb Extreme di Viktor and Rolf

Viktor and Rolf lanciano il nuovo profumo maschile ispirato al già noto Spicebomb uscito nel 2011. La nuova versione della fragranza dedicata all’uomo si chiama Spicebomb Extreme ed è un vero concentrato di potenza.

Il jus originale che ha sempre avuto un carattere spiccatamente orientale è stato aggiornato con note speziate lavorando sul bouquet inizialmente ideato da Olivier Polge che adesso lavora per la maison Chanel.

Il flacone invece è stato realizzato con il design di Fabien Baron e riprende le forme della bomba che caratterizza tutti i profumi della linea, anche i femminili Flowerbomb. Non per nulla l’immagine pubblicitaria la rappresenta nell’atto di esplodere.

Il profumo viene proposto in versione eau de parfum, più concentrata della consueta eau de toilette, e presenta note di pepe rosa, pepe nero e pompelmo in apertura per entrare nel vivo delle spezie aromatiche nel cuore. Arrivano quindi cumino, zafferano, lavanda e foglie di cannella. In coda si avvertono labdano, vaniglia Bourbon, legni ambrati e tabacco.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *