Usain Bolt firma una linea per Puma

Share Button

usain bolt puma

Usain Bolt firma una capsule collection in collaborazione con Puma che si compone di capi sportivi per il tempo libero. Tutti i pezzi sono stati pensati per essere pratici e tecnici durante lo sport, in palestra o all’aria aperta, ma perfetti anche per la vita quotidiana e uno stile casual metropolitano.

Il campione olimpico, nonché uomo dei record sui 100 metri, negli ultimi anni ci ha fatto sognare con le sue stupefacenti prestazioni in pista e oggi torna a lasciare il segno firmando una collezione sportiva.

Il campione giamaicano d’altronde ha già un contratto con Puma che si protrarrà sicuramente fino alle prossime Olimpiadi di Rio 2016 e dunque una collezione firmata dall’atleta era a dir poco naturale che venisse proposta al grande pubblico.

La linea si compone di giacca con cappuccio e cerniera, pantaloni sportivi dal taglio slim e altri capi semplici e versatili, tutti caratterizzati dalla stampa UB, le iniziali di Usain Bolt. La collezione è già disponibile nei negozi Puma e nei multimarca sportivi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *