Swatch by Jeremy Jones

Share Button

swatch jeremy jones

Sportivo della montagna, grande snowboarder e attivista ambientale, eletto avventueriero dell’anno dal National Geographic nel 2013, Jeremy Jones è una leggenda vivente. Oggi firma un nuovo orologio in esclusiva per Swatch.

swatch-jeremy-jones-04

Si tratta di un cronografo dai tratti classici, con anima sportiva, nato per accompagnarci nelle nostre avventure quotidiane, quelle ordinarie e quelle più straordinarie. Con il suo stile sportivo ma elegante questo orologio si propone come la perfetta scelta per l’uomo che vive una vita dinamica e non rinuncia ad avere con sé uno strumento preciso ma essenziale.

swatch-jeremy-jones-02

Il cinturino è in cuoio marrone con impunture chiare mentre la cassa è scura, in acciaio inossidale verniciato di nero. Il risultato è molto interessante, poco ovvio ma sempre elegantissimo pur mantenendosi fondamentalmente sportivo.

Il diametro della cassa è di 43 millimetri. Il funzionamento è quello di un classico cronografo, è resistente all’acqua e ha il datario. Indici e lancette sono visibili anche al buio. Il presso è di 165 euro.

swatch-jeremy-jones-03

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *