Collezione Abercrombie and Fitch pe 2016

Share Button

abercrombie-and-fitch-pe-2016

Fascino misterioso, piglio sicuro e uno stile che conquista con quello sguardo disivolto e magnetico: il modello scelto da Abercrombie & Fitch per la nuova linea uomo dedicata alla primavera estate 2016 sintetizza in sé tutti i valori che il marchio vuole proporre.

L’ideale maschile del brand si fonda proprio su questo speciale mix tra sicurezza e fascino sottilmente celato sotto quello sguardo sfacciato, dietro quegli occhi che scrutano fin dentro l’anima. La ricetta della seduzione, in definitiva.

Meglio se accompagnata dallo stile giusto e quello del marchio americano si sposa perfettamente a questo spirito. È casual e versatile, pratico, comodo ma sexy. Gli accostamenti sanno essere piacevoli anche quando si opta per capi che mostrano un carattere un po’ ruvido.

Le giacche sono sahariane che invocano un viaggio avventuroso oppure giubbini scamosciati, di sapore più urbano. Si abbinano a pantaloni morbidi, bermuda dallo spirito multiforme, maglieria pratica e naturalmente jeans ma anche pantaloni morbidi effetto tuta.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *