Noé Marin, la nuova borsa uomo di Vuitton

Share Button

borse-uomo-noe-marin-louis-vuitton

Tra le nuove collezioni uomo di Louis Vuitton per la stagione primavera estate 2016 ci ha colpito in particolare una borsa che si chiama Noé Marin e ha spirito multiforme. Si tratta infatti di un secchiello che unisce le caratteristiche della tracolla capiente e pratica a quelle di una borsa da portare a mano.

Le sue dimensioni molto generose l’avvicinano più alle forme di una sacca, tant’è che ad indossarla a mano quasi parrebbe un borsoncino da weekend. È però munito di lunga tracolla che consente anche di portarla a spalla oppure addirittura a bandoliera. Ma c’è di più: esiste anche nella variante a zainetto.

Kim Jones ha voluto recuperare un modello storico della maison, per l’appunto il secchiello Noé, declinandolo però non già in classico Monogram ma in Cuir Epi blu navy, con dettagli in rosso e bianco a richiamare le sacche sportive da golf o da tennis. E non a caso, visto che ai lati presenta proprio degli agganci pensati a questo scopo, per portare con sé le mazze o la racchetta.

noe-marin-louis-vuitton

1 Comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *