Ermenegildo Zegna Essenze Gold

Share Button

ermenegildo-zegna-essenze-gold

Ermenegildo Zegna aggiorna la sua collezione di profumi maschili con la linea Essenze Gold composta da tre speciali fragranze: Amber Gold, Incense Gold e Musk Gold svelano già nei nomi la loro preziosa eleganza e la loro nota fondamentale incaricata di dare carattere inconfondibile ad ogni creazione.

Amber Gold si presenta con note di bergamotto, rosa e lavanda che aprono la strada all’ambra, cuore stesso del profumo. Si prosegue dunque con benzoino, sandalo, vetiver e patchouli. Ne risulta un profumo dall’eleganza strutturata e misteriosa.

Incense Gold sceglie ancora il bergamotto luminoso per il suo esordio olfattivo, subito arricchito da cipresso, gelsomino, fiore di loto. Qui interviene l’incenso, cardine del profumo, seguito dunque da note cipriate, sandalo, pelle e zafferano. Un jus originale e ricco di sfaccettature.

Musk Gold si apre ancora una volta con il bergamotto speziato da pepe nero, coriandolo e semi di carote a cui si aggiungono mirra, cedro, pelle, oud, muschio e patchouli. È una fragranza piccante e particolarissima

Tutti i profumi, custoditi in flaconi essenziali quanto eleganti, saranno disponibili nell’unica variante da 125 ml nella versione in eau de toilette.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *