Versace Pour Homme Dylan Blue

Share Button

versace-pour-homme-dylan-blue

Versace lancia la nuova fragranza maschile Versace Pour Homme Dylan Blue, una rivisitazione del profumo da uomo Versace Pour Homme proposto nel 2008. La nuova variante diventa più evocativa, profonda e appassionata.

Donatella Versace ha definito così l’ultima proposta olfattiva che la maison ha immaginato per l’uomo ideale della casa di moda:

“Amo come Dylan Blue sia capace di catturare il mondo evocativo dell’universo maschile di casa Versace. Ho sempre creduto che un uomo debba essere forte, appassionato, orgolioso, espressivo e impavido. Mi piace l’idea che nel mondo attuale gli uomini possano rivelare la loro vera natura, condividere passioni e ideali. È questo che si trova nel profumo, che è forte, fresco e seducente.”

Gli accordi di Dylan Blue sono ricchi e articolati. Si aprono con note agrumate di bergamotto e pompelmo, procedono con foglie di fico, note acquatiche, foglie di violetta e pepe nero. In fondo arrivano legno di papiro, ambra grigia, patchouli, muschio minerale, fava tonka, zafferano e incenso. Il profumo è disponibile nei tre formati da 30, 50 e 100 ml nell’unica variante della eau de toilette.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *