L’eleganza classica di Canali autunno 2016

Share Button

canali-autunno-2016

Essenziale ed elegantissimo il taglio dei nuovi capi che appartengono alla linea autunno inverno 2016-17 di Canali. L’uomo della prossima stagione non ha bisogno di osare per affermare la propria personalità e il proprio stile, che emerge dalla scelta di pezzi ricercati e raffinatissimi.

Lo sono tutti i capi della nuova linea del brand italiano noto per la sua impeccabile eleganza fondata su stilemi classici ma con un deciso afflato contemporaneo. Lo dimostrano sia gli spezzati vivacizzati dai dettagli che i completi tre pezzi con gilet e giacca.

Lo sguardo di Canali sullo stile non ha bisogno di presentazioni, affonda le radici in una tradizione che racconta e riassume l’intero approccio che la maison continua a proporre tra le sue collezioni più recenti.

Così sfoggia un perfetto aplomb anche l’uomo della prossima stagione che veste con un mix di outfit formali e informali, tutti immersi nelle atmosfere contemporanee e allo stesso tempo graziati dalla bellezza intramontabile del tocco classico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *